Podcast Digital Marketing: 5 podcast da ascoltare sotto l’ombrellone

04/08/2019 | Digitale

HOME / NEWS

Podcast Digital Marketing

Abbiamo scelto cinque podcast (in lingua inglese) dedicati al Digital Marketing che vale davvero la pena ascoltare.

Le prime email di Out Of Office sono già arrivate, segno che per tutti è arrivato il tempo di ricaricare le batterie. Quale momento migliore per iniziare ad ascoltare un nuovo podcast? Sotto l’ombrellone, in montagna, in viaggio: lo smartphone ed un paio di cuffie sarà tutto quello di cui avrai bisogno.

Podcast: Garyvee Audio Experience

L’autore, imprenditore e motivatore Gary Vaynerchuk deve il suo successo al digital marketing. Nel suo podcast tocca I più svariati temi: dall’imprenditoria alla creazione di contenuti.

Ascoltalo per trovare le giuste motivazioni e i suggerimenti per dare una svolta alla tua attività!

Podcast: The Science of Social Media

Science of Social Media è il podcast del team di Buffer dedicato al mondo dei social media. Ogni lunedì una raccolta di storie, approfondimenti, sperimentazioni e ispirazioni sui social media attraverso le strategie più all’avanguardia di brand e influencer di tutti i settore.

Ascoltalo per lasciarti ispirare e per rimanere al passo dei nuovi trend in ambito Social Media!

Podcast: Marketing School

Mentre il tipico podcast di marketing dura da 20 a 60+ minuti, Marketing School propone un format innovativo che va dai 3 ai 10 minuti. Neil Patel (il guru del growth hacking) e Single Grain riescono ad andare dritti al punto fornendo suggerimenti rapidi per crescere e migliorare in poco tempo.

Ascoltalo se hai poco tempo a disposizione e vuoi ottenere il massimo!

Podcast: Marketing Scoop

Il podcast Marketing Scoop del team di SEMrush è nato con l’obiettivo di fornire un aggiornamento costante sul mondo della Search in un formato più semplice possibile per consentire al pubblico di aggiornarsi sulle ultime notizie di marketing digitale.

Dalla seconda stagione in poi il podcast ha allargato i suoi orizzonti coprendo notizie, trend e discussioni approfondite su SEO, pubblicità, Content Marketing e case studies di successo.

Ascoltalo se sei interessato in maniera specifica al mondo della Search!

Podcast: Everyone Hates Marketers

Uno spettacolo pensato per coloro che sono stanchi del marketing inteso come strumento di manipolazione. Ogni settimana Louis Grenier – Content Lead @Hotjar, intervista i marketer che non hanno paura di parlare senza peli sulla lingua.

Ascoltalo se sei curioso di sapere come si possano ottenere risultati trattando le persone nel modo in cui vorresti essere trattato!

Per approfondire questi temi, partecipa ai workshop dei Digital Innovation Days. Scopri ora il programma!

SUBSCRIBE

Resta in contatto con DIDAYS!
Iscriviti ora alla newsletter