Un’ondata di energia ha pervaso la quinta edizione dei Digital Innovation Days grazie alle migliaia di persone che anche quest’anno hanno scelto di essere presenti all’evento annuale dedicato all’innovazione e al digitale, tenutosi il 25, 26 e 27 ottobre al Talent Garden di Via Calabiana 6 a Milano e che si è concluso con un bilancio estremamente positivo. Oltre 2.500 partecipanti hanno avuto accesso a un’offerta composta da più di 50 ore di contenuti tra speech, talk e workshop, più di 35 ore di live streaming, 170 speaker e 20 moderatori che si sono alternati sul main stage e nelle sale panel.
«Siamo estremamente felici e soddisfatti di poter affermare che il bilancio della quinta edizione di Digital Innovation Days è più che mai positivo – dichiarano Giulio e Nicola Nicoletti organizzatori dell’evento -. Oltre alla grande partecipazione di cui siamo particolarmente fieri siamo orgogliosi di avere costruito un format ed una rete di connessioni che ogni anno si arricchiscono, crescono e si fortificano spingendoci a fare sempre meglio».
Quest’anno gli speech, i workshop e i panel di Didays si sono distinti per la ricchezza e la cura dei contenuti ma il vero valore aggiunto sono state le HUMAN CONN@CTIONS.
«Una quinta edizione che ha lasciato il segno e ci ha arricchito da tanti punti di vista – commenta Stefano Saladino Head of Content Strategy dell’evento – al di là delle vanity metrics legate ai numeri, la consistenza e il valore aggiunto di Didays sta nella partecipazione attiva e nella bella interazione tra i partecipanti e tra questi ultimi e gli speaker. Un lavoro di squadra quello di Didays possibile grazie ad un team esteso fatto di tante di persone con competenze differenti ognuna con il proprio vissuto. Queste sinergie sono l’essenza dell’evento e dei contenuti che abbiamo voluto veicolare. Parlando del futuro prossimo e del digitale, la mia speranza è che ci sia sempre più coscienza e volontà di conoscenza delle persone per fare in modo che la tecnologia ci aumenti senza farci sopraffare. E infine, Didays non si apre e si chiude in questa tre giorni. L’appuntamento più vicino è tra un mese con il podcast ‘Gli Innovatori’ prodotto insieme a podcastory che indagherà i temi dell’innovazione e dintorni ed auspico che sul percorso da qui al prossimo Digital Innovation Days avremo modo di rivederci in altre tappe lungo il cammino e che l’evento possa essere un momento di sintesi e di rilancio di un anno di lavoro intenso».
Continua a leggere l’articolo completo al link sottostante: