Andrea D’Onofrio è Lead for Data & Analytics per Microsoft Western Europe con l’obiettivo di aiutare le organizzazioni italiane ed europee a sfruttare i propri dati per ottenere un vantaggio competitivo e accelerare la crescita. Profondo conoscitore dei processi di implementazione delle strategie di gestione dei dati in organizzazioni complesse, D’Onofrio vanta più 23 anni di esperienza in Microsoft, dove accompagna le aziende nella trasformazione dei loro dati in informazioni aziendali utili. Inoltre, partecipa come keanote speaker ad eventi internazionali. Laureato in Informatica presso l’Università Statale di Milano, ha conseguito la certificazione in Strategia d’Impresa e Acume Finanziario presso l’INSEAD.
L’intelligenza artificiale ha già iniziato a trasformare profondamente il mondo del business, influenzando sia i processi aziendali che i professionisti. Questa tecnologia ha un impatto così vasto da modificare le strategie delle imprese e richiedere un cambiamento culturale significativo. Per comprendere appieno come navigare in questo contesto in continua evoluzione, è fondamentale condividere esempi concreti da parte di coloro che stanno guidando questa rivoluzione.
L’evento è patrocinato dal Comune di Milano e da Assintel
Digital Innovation Days è un brand di Premium Digital Marketing Italia SRL – Tutti i diritti riservati. Sede legale : Via Francesco Olgiati, 26 – Milano 20143 | P.IVA IT09775660963 N.iscrizione Rea: MI-2112795 Capitale sociale i.v.: 10.000€| Privacy Policy