Esther Intile

Speaker della sala

Azienda

Enel

Job Title

Head of Employer Branding Global

Bio

Esther Intile nasce da genitori francesi a Pinerolo nel 1987. Ama la musica, una passione che diviene la metafora di quelli che saranno i cardini del suo percorso professionale: creatività, comunicazione e connessione. Dal 2008 si trasferisce a Bologna dove studia all’Università Scienze Politiche e delle Organizzazioni e mette a frutto la sua passione per le pubbliche relazioni lavorando come freelance nell’ambito degli eventi e della comunicazione. Nel 2014 frequenta il master in Marketing e Comunicazione Digitale della Business School del Sole 24 Ore. Dal 2015 al 2018 è referente per la comunicazione digitale in Cassa di Risparmio di Cento S.p.a (oggi Credem).
Dal 2019 al 2021 ha lavorato con passione in Ninja Marketing come Event & Account Manager dove ha curato la realizzazione di eventi formativi del calibro di N-Conference dedicati alle aziende votate all’innovazione e alla trasformazione digitale.

Da giugno 2021 è Head of Employer Branding in Enel, dove segue a livello globale tutte le attività per promuovere Enel come lovemark of choice.

Enthusiasm is the electricity of life

TITOLO SPEECH

Employer Branding Human to Human

ABSTRACT SPEECH

Attraverso il viaggio del nostro Employee scopriremo insieme come, una buona strategia di Employer Branding possa aiutarti a costruire un senso di appartenenza condiviso in grado di attrarre e trattenere i talenti.
Cart
  • No products in the cart.