Dall’attitude intraprendente e curiosa, Fiorenza Ambrosetti è esperta di digital intelligence, specializzata nel web listening e con un’inclinazione particolare per l’analisi dei consumer insight. Dopo la laurea in Corporate Communication all’Università Statale di Milano, Fiorenza ha approfondito la propria expertise per la comunicazione digital in BVA Doxa e Wavemaker, prima di approdare in The Fool. Nel proprio tempo libero non rinuncia al second hand.
Nel vortice dei social media, non basta cavalcare l’onda: serve saper distinguere tra un trend destinato a durare e una moda passeggera. In questo intervento, vi sveleremo come decifrare le tendenze più rilevanti su TikTok e gli altri social e integrarle in modo strategico nella comunicazione dei vostri brand. Non si tratta solo di seguire l’algoritmo, ma di creare connessioni autentiche, capaci di fondere i desideri delle vostre audience con la narrazione dei vostri brand. Preparatevi a scoprire il framework operativo di The Fool, pensato per aiutarvi a sfruttare solo quei trend che contano davvero, superando le fads e costruendo valore duraturo.
L’evento è patrocinato dal Comune di Milano e da Assintel
Digital Innovation Days è un brand di Premium Digital Marketing Italia SRL – Tutti i diritti riservati. Sede legale : Via Francesco Olgiati, 26 – Milano 20143 | P.IVA IT09775660963 N.iscrizione Rea: MI-2112795 Capitale sociale i.v.: 10.000€| Privacy Policy