Mattia Salvi

Speaker della sala

Azienda

Aryel

Job Title

CEO & Co-founder

Bio

Entrepreneur e advisor, dal 2015 aiuta le aziende tradizionali nel percorso di trasformazione digitale.

Oggi è CEO e co-fondatore di Aryel, la piattaforma di marketing che permette ad agenzie e brands come AllHome, Cisco, Conad, Ferrero e Lavazza, di creare campagne in Realtà Aumentata sul web in pochi minuti. Ad un anno dalla fondazione l’azienda ha già +10,000 utenti, ed è stata presentata sui palchi del WMF, SMAU e Web Summit.

Fra i Top 100 Under 30 di Forbes nel 2022, è autore del libro “Realtà aumentata per il marketing” edito da Flaccovio Editore e docente per IULM, Università degli Sudi di Bergamo, EMBA Ticinensis, Talent Garden, e Carriere.it oltre che speaker esperto in innovazione.

TITOLO SPEECH

Realtà Aumentata per il CRM: come rendere DEM, newsletter e attività di lead generation più performanti grazie all’AR

ABSTRACT SPEECH

Come possiamo aumentare l’efficacia e l’ingaggio dei vari touchpoint in una strategia di Marketing? E in che modo la Realtà Aumentata può supportare le attività di vendita, comunicazione, e servizio clienti? Oggi possiamo offrire agli utenti esperienze uniche e personalizzate grazie ai campi dinamici integrati alle esperienze in realtà aumentata e dire addio a DEM da sbadiglio e tutte uguali! In questo speech con Mattia Salvi, CEO e co-founder di Aryel, la piattaforma per creare in pochi click esperienze di WebAR da condividere con un semplice link, scopriremo come usare questa tecnologia per generare nuovi lead profilati, e vedremo come implementarla durante la fase di nurturing, generando un effetto WOW ad ogni step del funnel, e contribuendo quindi a migliorare il CTR, il tasso di apertura, il ROI e la customer experience.
Cart
  • No products in the cart.