Veronica Rocca

Speaker della sala

Azienda

FaceTraining

Job Title

Founder

Bio

Sono Veronica Rocca, Friulana d’origine e Romana d’adozione. Dopo aver studiato scienze infermieristiche all’Università La Sapienza di Roma ho sentito la vocazione per il mondo del beauty e della skincare, passando così anni a studiare estetica ed estetica medica tra l’accademia (3 anni) e il master all’Università di TorVergata (1 anno) conclusi entrambi con il massimo dei voti.
La naturale conseguenza di questi risultati è stata la possibilità di praticare per anni in diversi centri estetici e collaborare con alcuni dei migliori chirurghi plastici e medici estetici internazionali. Grazie a tutto ciò, ho avuto la possibilità di andare in profondità sull’origine dei così detti “inestetesmi estetici del viso” e mettere a punto sperimentando a lungo i miei protocolli di auto massaggi ed esercizi porpriocettivi indispensabili per il ringiovanimento del viso in linea con la propria natura.
Nasce così il FaceTraining®, un mondo all’interno del quale, elaboro dei veri e propri percorsi di “allenamento” della muscolatura del viso da inserire nelle propria quotidianità.
L’obiettivo del FaceTraining® è insegnare alle persone ad amarsi e a concedersi momenti per il loro benessere, aiutandole a migliorare loro stesse fuori e dentro, per guardarsi allo specchio con indulgenza e riconoscersi padrone della propria vita e della propria bellezza.
“Switch your light on.”
Riaccendiamo la nostra luce insieme.

TITOLO SPEECH

GLI INFLUENCER DEL FUTURO: QUALI SONO LE NUOVE NICCHIE DA TENERE D’OCCHIO

ABSTRACT SPEECH

I social media, da Instagram a TikTok, sono sempre più un terreno fertile per dare spazio a nuove tendenze sociali e culturali. Nell’ultimo periodo sono nate nuove modalità di intrattenimento ma anche di condivisione di diverse forme di conoscenza e talento, portando a una varietà sempre più ampia di contenuti. Dal boom dei cleaning influencer, a chi insegna le lingue, sono sempre di più gli influencer che si stanno distinguendo per raccontare tematiche diverse e più di nicchia, scopriamo insieme chi sono!
Cart
  • No products in the cart.