DIDAYSHub: un HUB per la trasformazione digitale a 360°

21/03/2023 | Digitale

HOME / NEWS

Negli ultimi anni, il mondo sta assistendo a una trasformazione digitale senza precedenti, in cui l’innovazione, il digitale e la sostenibilità stanno diventando sempre più importanti.

In questo contesto, nasce DIDAYSHub, il progetto DIDAYS più in grande dove convergono DIDAYSLab, DIDAYSWay e naturalmente l’edizione 2023 di Digital Innovation Days.
Un HUB dove convergono le migliori strategie di imprenditorialità, innovazione, digital marketing e sostenibilità e le nuove tecnologie per la formazione personale e professionale.

Nel 2020, Digital Innovation Days diventa un progetto fully digital con il coinvolgimento di università, di istituzioni e del tessuto imprenditoriale nazionale.

Da Digital Innovation Days come evento fully digital, dal 2023 il progetto si amplia e continua tutto l’anno,DIDAYSHub diventa il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche della trasformazione digitale e della sostenibilità, attraverso l’evento fisico Digital Innovation Days, grazie DIDAYSLab con workshop e corsi di formazione ma anche con la consulenza specializzata per progetti digitali con un approccio unico – DIDAYSWay.

DIDAYSHub è un ecosistema all’interno del quale si raccoglie la sua community – i didders, parte integrante di un continuo scambio e condivisione di flusso qualitativo di informazioni e rapporti professionali.

Digital Innovation Days = DIDAYS 3^

DIDAYS diventa un brand sinonimo di innovazione, competenza, know-how ma anche di un network composto da marketers e professionisti del digital a garanzia di qualità e valore trasformati in azioni e progetti.

SUBSCRIBE

Resta in contatto con DIDAYS!
Iscriviti ora alla newsletter