Le chiavi del successo per Labelium, agenzia di marketing digitale con presenza globale

03/10/2022 | Digitale

HOME / NEWS

Con l’obiettivo di far crescere sempre di più la notorietà dei propri clienti e spingere il business sul mercato globale, occorre avere obiettivi ambiziosi di brand awareness e conversion tenendo il passo delle aspettative di business dei brand.

Seguendo un approccio full-funnel che tiene conto dell’intera durata del ciclo di vendita, Labelium promuove un modello strategico che va oltre gli obiettivi di breve termine e garantisce la soddisfazione del cliente sia sui mercati consolidati sia sui Paesi di nuovo posizionamento. La customer journey dell’utente è sempre più diversificata ed è buona prassi non trascurare la salute del brand in un percorso di lungo periodo che analizzi costantemente tutti i touchpoint del consumatore lungo l’intera durata del suo percorso di acquisto.

Laura Selmi, Country Director
Labelium

Per gestire attività altamente diversificate con strategie multi-Country e multi-service occorre avvalersi di metodi agili e di team di esperti internazionali che dalle diverse sedi operative (Labelium ne conta 22 in tutto il mondo) sappiano coordinarsi e lavorare in team in maniera efficace e performante ottimizzando i processi decisionali e operativi. Un importante fattore di successo è inoltre la capacità di instaurare rapporti di collaborazione stabili basati sulla fiducia e sulla condivisione di obiettivi, approcci e strategie nonché sul costante monitoraggio dei kpi’s individuati.
Preservare una client retention del 92%, vuol dire puntare su un rapporto agenzia-cliente che si trasforma in vera e propria partnership e che può fare la differenza in un mercato volubile come quello digitale.

Presenza globale, offerta di valore diversificata e certificata, strategie full-funnel customizzate, approccio collaborativo e win-win, sono solo alcuni dei pillars su cui basare una strategia di grande successo per sé e per i propri clienti.

Vuoi saperne di più? Acquista il tuo biglietto per il Digital Innovation Days
e vieni a conoscere tutti i nostri relatori!
Maggiori informazioni su  https://digitalinnovationdays.com/shop

SUBSCRIBE

Resta in contatto con DIDAYS!
Iscriviti ora alla newsletter