Appassionata di parole e di persone, ricopro il ruolo di Head of Corporate Culture & Inclusion in Fastweb, con un focus specifico sull’evoluzione del linguaggio, sull’engagement e sulla dimensione partecipativa della comunicazione interna e dell’adesione a valori e purpose aziendale.
Quando l’impegno di marca incontra l’innovazione
L’Osservatorio Civic Brands, un progetto editoriale e di ricerca nato dalla collaborazione tra Ipsos e Paolo Iabichino, approda per la prima volta sul palco di Digital Innovation Days con un panel dedicato al civismo di marca e al purpose.
Attraverso le testimonianze dirette delle aziende che si sono distinte per il loro impegno sociale concreto, esploreremo come l’assenza di un purpose possa ostacolare, tra le altre cose, l’innovazione nelle organizzazioni.
Cosa significa oggi essere un Civic Brand? E come è possibile esserlo in un contesto economico-sociale particolarmente complesso? Inoltre, come sta influenzando la narrazione di marca il fenomeno del wokelash, ovvero certa reazione avversa all’eccessiva attenzione alle questioni di giustizia sociale da parte delle aziende?
Unisciti a noi per approfondire questi temi e discutere delle sfide e delle opportunità che ne derivano.
L’evento è patrocinato dal Comune di Milano e da Assintel
Digital Innovation Days è un brand di Premium Digital Marketing Italia SRL – Tutti i diritti riservati. Sede legale : Via Francesco Olgiati, 26 – Milano 20143 | P.IVA IT09775660963 N.iscrizione Rea: MI-2112795 Capitale sociale i.v.: 10.000€| Privacy Policy