Digital Innovation Days esplora il futuro dell’innovazione tecnologica

25/10/2023 | Press

HOME / NEWS

Giunto alla sua quinta edizione, l’evento si svolgerà a Milano dal 25 al 27 ottobre per vivere un’esperienza di confronto con professionisti, esperti e leader del settore digitale.

Il Digital Innovation Days, uno dei principali eventi nel campo della tecnologia e dell’innovazione, torna con la sua 5ª edizione, che promette di essere ancora più sorprendente e coinvolgente delle precedenti.

L’evento riunirà a Milano fino al 27 ottobre professionisti, esperti e leader del settore digitale per discutere, condividere esperienze e ispirare l’innovazione. E, in particolare, quest’anno l’attenzione sarà rivolta alle “human conn@ction”, sottolineando il ruolo cruciale delle connessioni umane in un mondo sempre più digitale.

Tre giornate di eventi

Nei tre giorni di festival, si alterneranno le voci di esperti. Per esempio, durante la prima giornata, interverrà Paolo Ercolani, filosofo e docente dell’Università di Urbino Carlo Bo, che affronterà il tema dell’intelligenza artificiale, esplorando i rischi e le opportunità che essa comporta per l’umanità.

Nicola Neri, Ceo di Ipsos, parlerà invece di come navigare con successo nel caos della società moderna, esaminando le strategie e le competenze necessarie per prendere decisioni informate in un mondo in continua evoluzione.

Ancora, Pegah Moshir Pour, consulente e attivista per i diritti umani e digitali, condividerà la sua visione sull’importanza dei diritti, mentre Oscar Farinetti, noto imprenditore, presenterà 10 mosse per affrontare il futuro.

Parallelamente agli speech ispirazionali, si terranno alcuni focus tematici, tra cui Diversity Equity Inclusion, a cui parteciperà la direttrice de La SvoltaCristina Silvieri TagliabueMetaverse Gamification, Crowdfinding per Startup e Pmi.

Continua a leggere l’articolo completo al link sottostante:

www.lasvolta.it

SUBSCRIBE

Resta in contatto con DIDAYS!
Iscriviti ora alla newsletter