Digital Innovation Days, influencer e professionisti per il futuro della tecnologia

24/10/2023 | Press

HOME / NEWS

Da domani al 27 ottobre ci si interroga sul presente e sul futuro della tecnologia digitale con centinaia di appuntamenti all’insegna della conoscenza, dell’approfondimento e delle Human Conn@ctions

In un momento storico in cui siamo chiamati a riflettere su pregi, difetti e implicazioni, anche di natura etica e filosofica dell’uso dei social o di tecnologie come l’Intelligenza Artificiale, abbiamo bisogno di una bussola. Human Conn@ctions è il titolo che racchiude le tre giornate della quinta edizione di Digital Innovation Days, evento che da domani al 27 ottobre scandaglierà il mondo del digitale attraverso gli interventi di professionisti, esperti, influencer e leader del settore in centinaia di appuntamenti, workshop e approfondimenti.

L’appuntamento organizzato da Giulio e Nicola Nicoletti – fondatori di @24 Pre Events – è presso il Talent Garden di via Calabiana 6. Il concetto di Human Conn@ctions si riferisce proprio alle connessioni umane nell’era del digitale, che devono rimanere prioritarie, anche per capire il presente e il futuro dell’innovazione tecnologica.

Digital Innovation Days, il futuro della tecnologia al Talent Garden

Si parte mercoledì 25 con la “giornata inspirational”: Stefano Saladino (Head of Content Strategy di Digital Innovation Days) modererà gli incontri con “visionari” e “innovatori”, come il filosofo Paolo Ercolani, Nicola Neri di Ipsos, Oscar Farinetti (fondatore di Eataly) e diversi altri.

Sempre nella prima giornata ci saranno interventi su tre diversi focus: DEI (Diversity Equity Inclusion), una serie di approfondimenti su come l’applicazione di principi inclusivi ed etici possa portare a ottenere risultati migliori, maggiore creatività e innovazione in azienda; Gaming e Metaverso; “AAA Cercasi capitali per startup e PMI“. Nella mattinata di giovedì 26 saranno affrontati due temi principali: social media e E-commerce e le “emerging tech”, ovvero le tecnologie che guardano verso il futuro, anche in ambiti come salute e medicina.

Nel pomeriggio spazio a incontri sul mondo del lavoro e della formazione. La terza e ultima giornata (venerdì 27) sarà invece dedicata al web & content marketing e all’influencer marketing.

Continua a leggere l’articolo completo al link sottostante:

www.mitomorrow.it

SUBSCRIBE

Resta in contatto con DIDAYS!
Iscriviti ora alla newsletter