Innovazione e Human Conn@ction: Digital Innovation Days 2023 dal 25 al 27 ottobre

09/10/2023 | Press

HOME / NEWS

Palco di Digital Innovation Days 2023, Stefano Saladino, Davide Schioppa

Manca ormai poco ai Digital Innovation Days che, per chi non lo sapesse, è l’evento che mette al centro il digitale, l’innovazione, le nuove tecnologie, la sostenibilità e la formazione. Un punto di riferimento per le aziende e i professionisti del settore che si si svolgerà dal 25 al 27 ottobre.

Giunto alla sua quinta edizione, Digital Innovation Days offre un’opportunità unica di formazione e networking. Gli speaker di alto livello, la collaborazione con aziende e agenzie e la partecipazione attiva dei partner rendono questo evento un’occasione da non perdersi. Oltre 2000 partecipanti si riuniscono ogni anno per discutere i trend digitali, stringere partnership e confrontarsi con le eccellenze del settore, gettando uno sguardo verso il futuro.

L’obbiettivo di Digital Innovation Days è stimolare il pensiero critico e costruire una community che generi innovazione che si forma e si informa all’interno dell’ecosistema digitale.

DIDAYS23 si terrà dal 25 al 27 ottobre presso il Talent Garden di Via Calabiana 6 a Milano, offrendo sia una versione in presenza che online per la sua quinta edizione.

Continua a leggere l’articolo completo al link sottostante:

www.eventaddicted.com

SUBSCRIBE

Resta in contatto con DIDAYS!
Iscriviti ora alla newsletter