L’evento è patrocinato dal Comune di Milano e da Assintel
Digital Innovation Days è un brand di Premium Digital Marketing Italia SRL – Tutti i diritti riservati. Sede legale : Via Francesco Olgiati, 26 – Milano 20143 | P.IVA IT09775660963 N.iscrizione Rea: MI-2112795 Capitale sociale i.v.: 10.000€| Privacy Policy
Opero nel settore degli eventi e delle pubbliche relazioni da oltre dieci anni. Nel 2014 con mio fratello gemello Nicola abbiamo fondato 24PR & EVENTS, un’agenzia che si occupa di organizzazione eventi e pubbliche relazioni.
Nel 2017 abbiamo partecipato alla fondazione del distretto Isola Design District, progetto di marketing territoriale ufficiale della Design Week Milanese e nel 2019 entriamo nella società dei Digital Innovation Days e ne diventiamo proprietari nel 2020.
Classe 1984, opera nel settore degli eventi e delle pubbliche relazioni da oltre dieci anni. Nel 2014 con il fratello gemello Giulio ha fondato 24PR & EVENTS, un’agenzia che si occupa di organizzazione eventi e pubbliche relazioni.
Nel 2017 hanno partecipato alla fondazione del distretto Isola Design District, progetto di marketing territoriale ufficiale della Design Week Milanese e nel 2019 entrano nella società dei Digital Innovation Days e ne diventano proprietari nel 2020.
Una Project Manager a tutto tondo. È attenta ad ogni singolo dettaglio e si accerta continuamente che tutto il team proceda spedito secondo i punti stabiliti.
Al di fuori della vita lavorativa è una persona sorprendente: riesce sempre a stupirti. Il suo segno particolare caratteristico? Il tono della voce, da fare invidia ai migliori cantanti lirici del mondo.
In giro si dice che sono un imprenditore, un formatore e un consulente; io preferisco definirmi un vero content addicted. Da oltre vent’anni creo contenuti in modo compulsivo, con un impegno particolare nel mondo del digitale, del marketing e della comunicazione.
Ho fondato Mashub srl per soddisfare i bisogni delle imprese, renderle più performanti sul mercato e aiutarle in un processo di innovazione economico e digitale. Mettendomi costantemente in gioco, ho dato vita al pioneristico Digital Festival che in un’epoca di cambiamenti repentini si è trasformato in due progetti: Rinascita Digitale®, piattaforma libera nata nel marzo 2020 come aggregato di persone e contenuti, e SkillDoers®. Di più recente creazione, SkillDoers® è una piattaforma digitale di corsi sulle competenze trasversali, accessibile e innovativa.
Oltre a essere CEO e project manager, mi piace fare anche lo speaker, il moderatore e il curatore scientifico, perché credo che la conoscenza e l’informazione di spessore devono essere diffuse e alimentate in occasioni digitali, fisiche o ibride come, ad esempio, il Digital Innovation Days.