Descrizione: La tecnologia entra sempre più nella nostra vita quotidiana, dalla prevenzione personalizzata alle terapie digitali, promettendo supporto e benessere. Ma qual è il suo vero impatto su mente e corpo? Tra benefici concreti e nuove sfide — ansia da performance, iperstimolazione, fiducia e privacy — il panel mette a confronto clinica, psicologia e innovazione per capire quando e come il digitale diventa davvero alleata del benessere, personale e organizzativo.
Sala: Main Stage
Quando sarà l'intervento: 8 Ottobre 14:45 - 15:25
Angela Genco è Marketing Head della Divisione Pharma di Bayer Italia, dove guida un team secondo i principi DSO ( Dynamic Shared Ownership), il modello organizzativo che promuove responsabilità condivisa, agilità e collaborazione per accelerare l’innovazione e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Prima di entrare in Bayer, Angela ha ricoperto ruoli chiave nel marketing e nella comunicazione in aziende multinazionali, operando a livello globale e locale in settori che spaziano dal food alla tecnologia fino al farmaceutico.
In Bayer ha guidato la digitalizzazione dell’area commerciale e i piani di change management, sviluppando una forte sensibilità verso le trasformazioni aziendali e comprendendo quanto il fattore umano faccia la differenza nell’innovazione tecnologica.