Dietro ogni evento c’è sempre un grande team che lavora con entusiasmo e dedizione
Classe 1984, opera nel settore degli eventi e delle pubbliche relazioni da oltre dieci anni. Nel 2014 con il fratello gemello Giulio ha fondato 24PR & EVENTS, un’agenzia che si occupa di organizzazione eventi e pubbliche relazioni.
Nel 2017 hanno partecipato alla fondazione del distretto Isola Design District, progetto di marketing territoriale ufficiale della Design Week Milanese e nel 2019 entrano nella società dei Digital Innovation Days e ne diventano proprietari nel 2020.
Opero nel settore degli eventi e delle pubbliche relazioni da oltre dieci anni. Nel 2014 con mio fratello gemello Nicola abbiamo fondato 24PR & EVENTS, un’agenzia che si occupa di organizzazione eventi e pubbliche relazioni.
Nel 2017 abbiamo partecipato alla fondazione del distretto Isola Design District, progetto di marketing territoriale ufficiale della Design Week Milanese e nel 2019 entriamo nella società dei Digital Innovation Days e ne diventiamo proprietari nel 2020.
Egidio Alagia ha fondato il progetto FDO – For Disruptors Only che dopo 6 anni, più di 100 eventi, 10.000 partecipanti e oltre 350 speaker nel 2023 ha fatto nascere Divergens. Divergens è un hub di consulenza, formazione e progettazione, un connettore di idee, esperienze, e soprattutto di persone divergenti, libere dal “si deve fare”, libere dal “si deve dire”.
Da quasi 10 anni nel mondo della comunicazione, per *DIDAYS* mi occupo di strategia e gestione dei social media, contribuendo alla crescita del progetto fin dal primo giorno.
Sempre connessa, sempre in movimento, nella vita privata gestisco un team ancora più impegnativo: un bambino e un cane! Multitasking e dinamica per natura, trovo sempre il modo di trasformare ogni sfida in un’opportunità. 🚀
Sara è una una graphic designer con base a Milano. Ama tutto ciò che è visual design, grafica e illustrazione.
Di lei dice: “Passo il tempo cercando l’ispirazione nelle cose belle. Ho voglia di crescere e imparare e scoprire che cosa questo mondo ci può offrire.”