Diventa sponsor

Acquista ora

Claudia Casanova

CEO & Co-founder
@Yome Srl

Che intervento farà

Startup Slam

Descrizione: Divergens naviga nelle acque più agitate dell’innovazione. Acque dove gli startupper si raccontano senza filtri, condividendo percorsi, sfide e successi. Perché in fondo, ogni startupper è un po’ divergente: ribelle, pronto a sovvertire il sistema dall’interno. Questa volta, però, la sfida si fa ancora più coinvolgente. Insieme a Ciccio Rigoli (SLAM Factorytorniamo con Startup Slam, il format che trasforma la presentazione aziendale in uno spettacolo capace di conquistare il pubblico. Dimenticate i pitch noiosi e autoreferenziali: qui si gioca, si compete e si impara.  Il format in breve:
  • 4 startup in gara
  • 5 giurati casuali scelti tra il pubblico
  • 2 manche: un pitch da 5 minuti e un round di domande a sorpresa
  • Votazione immediata: i concorrenti saranno valutati live, con voti da 0 a 10
Ma Startup Slam non è solo una sfida: è un’occasione di crescita. Ogni partecipante riceverà una sessione di coaching di public speaking prima dell’evento, per migliorare la propria performance e rendersi memorabile. L’obiettivo? Non vincere, ma lasciare il segno.  Se hai una startup, sei un innovatore, un investitore o semplicemente un curioso del mondo startup, ti aspettiamo. Il tuo posto è qui.

Sala: Green House

Quando sarà l'intervento: 8 Ottobre 16:00 - 17:00

Scopri qualcosa di più su Claudia Casanova

Laureata in ingegneria biomedica e insegnante di yoga, dopo aver trascorso 9 anni dividendo le sue giornate tra gli uffici di multinazionali di giorno e gli studi di yoga la sera, decide di abbandonare il lavoro da dipendente per fondare la startup Yome, unendo la passione per lo yoga alle competenze di marketing e product management acquisite negli anni. Oggi è Co-founder & CEO di Yome e Yuna.