Sala: Green House
Quando sarà l'intervento: 8 Ottobre 16:00 - 17:00
In un evento c’è tutto: formazione, opportunità, creatività.
Per questo motivo ho fondato nel 2018, davanti a una birra e insieme ad alcuni amici e amiche, il progetto FDO – For Disruptors Only.
Nel 2023 abbiamo deciso di dare vita a Divergens, un hub di consulenza, formazione e progettazione, un connettore di idee, esperienze, e soprattutto di persone divergenti, libere dal “si deve fare”, libere dal “si deve dire”. Abbiamo organizzato più di 110 eventi, coinvolto più di 350 speaker e oltre 11.000 partecipanti.
Dal 2024 ho portato a Legnano il progetto “Fuckup Nights” con il quale, attraverso momenti di condivisione e insieme a uno splendido team, facciamo raccontare il fallimento senza tabù.
La gente di me dice che sono bravo a creare connessioni.
Sono stato membro del “Leadership Team” del chapter di Legnano di Singularity University, ho anche lavorato come “PR & Event Manager” in startup ed agenzie, mi sono occupato di “Digital Communication” e “Social Media Management” per Treelium e di “Business Development” per Druantia.
Dal 2014 al 2017 sono stato Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Milanese e vice-Presidente di Confindustria Alto Milanese, con delega al mondo Education.
Nel 2010, dopo la Laurea Specialistica in “Management per l’Impresa” all’Università Cattolica del Sacro Cuore e una tesi sul “Change Management”, sono entrato in TIEMME per creare e monitorare i sistemi HSE e seguire progetti speciali come “Rete ReFIT”, innovativa rete di aziende dedicata al mondo della fitobonifica e della fitodepurazione.
Mi piace il cambiamento, penso porti sempre a grandi opportunità.