EDUCATION E NEWGEN. BEVALORY APRE IL CANTIERE DIDAYS 2023

13/02/2023 | In-formazione

HOME / NEWS

La StartUp EDTech italiana a vocazione sociale coinvolgerà gli studenti attraverso VALORY APP, il market place del futuro che connette aziende e nuove generazioni.

DIDAYS dà il via a un 2023 ricco di novità e progetti con DIDAYS4Students : il nuovo progetto educational dedicato alle nuove generazioni e realizzato in collaborazione con BEVALORY che punta sui valori dell’apprendimento 4.0, dell’orientamento al futuro .

La nuova ambizione di DIDAYS dedicata alla NEXTGEN è volta ad avvicinare le nuove generazioni alla creazione del cambiamento, trasformando i giovani, da spettatori e fruitori di contenuti, ad attori protagonisti sul palco dell’evento digital più atteso dell’anno.
Simona Dell’Utri, CEO & Founder di Bevalory, start-up, vincitrice di SIOS 2023 Special Award Giffoni e Radio105, è stata nominata Head of Educational alla guida del progetto che promuoverà un contest innovativo dedicato a tutti gli studenti d’Italia, offrendo Live Experience con focus su Innovazione e Sostenibilità.
“Intercettiamo, orientiamo e sviluppiamo talenti per creare opportunità di crescita condivisa e benessere da ri-distribuire a tutta la nostra Community” dice Simona Dell’Utri, “DIDAYS è il concept giusto dove far espandere, consolidare e plasmare questo processo in opportunità reali per i ragazzi e i partner che coinvolgeremo ”.
Valory App è l’innovazione di processo, una piattaforma digitale a supporto di un ecosistema di lavoro che connette giovani ed aziende lungimiranti, per generare valore.
I #Valoryers sono gli oltre quattromila giovani talenti responsabili, che popolano una community in costante crescita, orientata al progresso con impatto sociale positivo.

Formazione digital, Contest, Mentoring, Supporto Psicologico e Progettazione Strategica, alcune delle proposte che BEVALORY, presenterà durante la conferenza stampa di lancio.


DIDAYS riapre così i lavori che condurranno alla realizzazione della decima edizione.
L’edizione 2022 ha registrato più di duemila presenze e raccolto, nei rinomati spazi di TAG Milano, aziende e professionisti da tutta Italia.

Divulgare, Connettere, Ispirare, Sperimentare e certamente Innovare.

Road to DIDAYS 2023!

 

A cura di Albi Hoxa – Public Affair and Communications Manager

SUBSCRIBE

Resta in contatto con DIDAYS!
Iscriviti ora alla newsletter