HUMAN CONN@CTIONS: L’uomo e le connessioni al centro dell’innovazione RoadtoDIDAYS 2023

16/03/2023 | DIDAYS2023, Digitale, Innovazione

HOME / NEWS

Riprendendo da dove ci siamo lasciati nel 2022 con l’edizione Human for Future, Digital Innovation Days continua a mettere l’uomo al centro dell’innovazione, ma questa volta con un’attenzione particolare alla community, all’ecosistema e alla rete generata dall’unione di menti speciali, i “Didders“.

Human Conn@ctions è il fil rouge di DIDAYS2023, che accompagna l’evento nel suo percorso verso il futuro, dove l’innovazione è generata dalla somma di competenze, abilità ed emozioni individuali, che si sviluppano solo in relazione con gli altri membri della comunità.

In questo contesto, diventa fondamentale che il Capitale Umano diventi comunità, passaggio necessario per la sua realizzazione e per generare azioni. La parola connessione assume un nuovo significato, poiché attraverso di essa si crea un ecosistema virtuoso, si genera valore e nascono azioni.

ROAD TO DIDAYS 2023

Martedì 24 Ottobre alle ore 20.00 presso TAG Milano Calabiana, DIDAYS ha deciso di inaugurare l’evento celebrando l’opening con una cena dedicata a tutti coloro che continuano a sostenere l’evento.

Il programma della serata prevede:
• Welcome Aperitif
• Cena placée
• Intrattenimento con Special Guest

PALINSENSTO

La 5° Edizione si svolgerà in tre giornate dal vivo trasmesse in live streaming dal 25 al 27 Ottobre. Ecco come sarà strutturato:

  • 1 Palco Inspirational
  • 1 Sala Digital suddivisa in 4 focus
  • 1 Sala Innovation suddivisa in 4 focus
  • 8 Focus tematici
  • 2 Sale Workshop
  • 1 Executive Vip Lounge per Networking & Eventi Privati B2B

DAY 1: 25 OTTOBRE

Speech e panel sull’innovazione a 360°. La prima giornata dell’evento è dedicata a tutti i key actor che innovano trasversalmente con un’attenzione particolare ai trend del mercato, volti a stimolare il pensiero critico e a creare connessioni.

DAY 2 E DAY 3: 26/27 OTTOBRE

Speech, panel e workshop dedicati al mondo digitale e dell’innovazione con approfondimenti dedicati alle key industry del momento.

Il 26 ottobre la SALA DIGITAL sarà dedicata a E-commerce e Social Media, mentre la SALA INNOVATION a Startup & Emerging Tech e In-formazione.

Il 27 ottobre la SALA DIGITAL sarà destinata a Web & Content Marketing e Influencer Marketing; invece la SALA INNOVATION a Sostenibilità e Retail.
Nella stessa giornata di Venerdì 27 ottobre alle ore 18:00 DIDAYS festeggerà il suo 5° compleanno insieme a tutti i DIDDERS regalando a chi ha sempre sostenuto l’evento una grande festa dove l’innovazione non può che fare da padrone! Esperienze interattive, cibo del futuro e atmosfera pazzesca faranno vivere agli ospiti una serata indimenticabile.

SUBSCRIBE

Resta in contatto con DIDAYS!
Iscriviti ora alla newsletter